fbpx

Milik a disagio: non voleva partecipare alla festa d’addio di Allan

GdS - Arek Milik
L’intervento dei compagni ha fatto sì che il polacco si presentasse alla festa

Ormai il futuro di Arek Milik con la maglia del Napoli è segnato, l’attaccante polacco lascerà il club per trasferirsi, con tutta probabilità, alla Roma. Per questa ragione, il polacco non sta vivendo serenamente l’ultimo periodo partenopeo estraniandosi anche un po’ da quelli che sono i rapporti con i compagni di squadra.

Il polacco, ormai, si sente a disagio, sa di dover lasciare la squadra e in lui regna il malumore. Il disagio è talmente tanto che si era rifiutato di partecipare anche alla festa di addio di Allan Marques. Tanto è che alcuni suoi compagni di squadra sono passati a prenderlo nella sua villa a Posillipo per portarlo con loro.

Un gesto che ha sollevato l’umore dell’attaccante ex Ajax e che lo ha fatto sentire bene. Infatti, dopo la visita dei suoi compagni, Arek si è preparato ed ha raggiunto la festa organizzata dopo la trasferta vittoriosa di Parma. Un gesto che lo ha fatto sentire ancora parte del gruppo nonostante le voci sempre più insistenti sul suo addio.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Intanto Milik ieri è rimasto nella sua casa di Posillipo di cattivo umore, senza voglia di partecipare alla festa d’addio organizzata da Allan, tornato per salutare gli amici. Cattivo umore e anche l’imbarazzo per la situazione di precarietà. Poi qualcuno degli amici è passato a prenderlo ed è stato insieme al brasiliano e alla squadra rientrata da Parma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *